Russell Hobbs 13704-56

In questa recensione del modello spremiagrumi Russell Hobbs 13704-56, daremo un rapido sguardo alle caratteristiche tecniche e in seguito a quelle pratiche del prodotto, per evidenziarne le reali potenzialità. Ma non è tutto, infatti oltre alla nostra esperienza vi forniremo anche le opinioni esterne. Nel caso non abbiate tanto tempo per la lettura, passate al paragrafo “Conclusioni”, dove troverete un paragrafo che sintetizza la recensione del Russell Hobbs 13704-56.

75 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
75 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>


Russell Hobbs 13704-56

Bello e stabile

Il prodotto appartiene ad una fascia di prezzo alta, ne capiamo subito il perché appena aperta la confezione! 🙂 Lo spremiagrumi modello Russell Hobbs 13704-56 non solo ha una bella figura, si può tenere tranquillamente in bella vista, ma è anche solido e occupa poco spazio. Il cavo è corto, fortunatamente però la presa è quella standard e non servono riduttori. La base non è molto ampia, soprattutto considerando l’altezza del prodotto, ma una scia gommata sottostante tiene perfettamente stabile il prodotto su ogni superficie. I vari pezzi si montano/smontano con estrema facilità; di semplice comprensione anche il libretto istruzioni.

Russell Hobbs 13704-56: beccuccio a caduta

Come si evince dalla foto, lo spremiagrumi Russell Hobbs 13704-56 è un modello a caduta, non ha quindi un vano interno per raccogliere il succo. Questa caratteristica è senza dubbio molto apprezzata, sopratutto per la velocità di esecuzione che offre … ci sono però delle precisazioni che bisogna fare, non solo nel caso del Russell Hobbs 13704-56, ma dei spremiagrumi a caduta in generale. Ad esempio, se siete abituati a utilizzare bicchieri troppo alti sarà un problema, bisogna infatti fare i conti con lo spazio che c’è tra la base e la fuoriuscita del succo (parliamo di casi molto particolari comunque, in generale qualsiasi bicchiere può essere utilizzato con il modello descritto).

Veloce e preciso

Veniamo ora all’aspetto pratico … del quale siamo rimasti profondamente impressionati. Il modello Russell Hobbs 13704-56 è uno spremiagrumi particolarmente potente, con un cono capace di scavare a perfezione e in brevissimo tempo ogni tipo di agrume. Il lavoro è fluido, anche grazie all’opzione centrifuga che riesce a raccogliere altro succo dalla polpa rimasta. Ovviamente non mancano i residui, soprattutto sopra il cono, che di tanto in tanto andranno smaltiti con un cucchiaino. Il punto debole, si fa per dire, del 13704-56 è proprio il beccuccio per la caduta, un po’ rigido. I vari elementi mobili si possono lavare comodamente in lavastoviglie.

Conclusioni

Il modello Russell Hobbs 13704-56 è uno spremiagrumi che sta avendo un enorme successo online, questo per via di caratteristiche degne di nota: solido, stabile, veloce e semplice nell’utilizzo; più una facilissima manutenzione. Il nostro esaminato è particolarmente potente con le sue 100 Watt, senza contare che è dotato della speciale funzione centrifuga. Con bicchieri troppo alti non c’è molto da fare, il beccuccio è un po’ rigido, ma oltre queste due piccolezze troviamo solamente vantaggi. Senza dubbio consigliato a chi vuole una spremuta fresca il più velocemente possibile, riuscendo a ricavare quanto più succo da un solo arancio! 🙂 Molto, molto consigliato.

75 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
75 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Solido
  • Stabile
  • Potente
  • Facile utilizzo
  • Facile manutenzione

Svantaggi

  • Prezzo
  • Difficoltà con bicchieri alti (tipo quelli da 1/2 litro con gambo)

Scheda tecnica del Russell Hobbs 13704-56

  • Potenza  100 Watt
  • Materiale corpo macchina  Acciaio inossidabile
  • Livello di velocità  1
  • Metodo di spremitura pressione del cono
  • Scarico succo diretto

Foto in alta risoluzione del Russell Hobbs 13704-56

Qui troverete la foto in alta risoluzione del Russell Hobbs 13704-56.

6 commenti su “Russell Hobbs 13704-56

    1. Ciao Elena,

      non abbiamo esperienze in merito, quindi non sappiamo dirti i risultati che potrebbe avere.

      Ciao,

      Il Team di Spremiagrumi.net

  1. È piu’ di un anno che uso lo spremiagrumi della Russel Hobbs e devo dire che all’inizio anche io ero entusiasta del prodotto. Dopo un periodo di tempo ho notato che il cono spremi agrumi perdeva di continuo frammenti di plastica nera e che il tappo salvagoccia in gomma si era rovinato in fretta e non fermava più il liquido. Purtroppo mi sono dovuto ricredere sul prodotto ed anzi consiglierei alla casa produttrice che insieme al corpo macchina in acciaio, farei dello stesso materiale anche il cono spremiagrumi così da evitare di ingerire plastica insieme alla spremuta di arance. Non consiglierei a conoscenti di comprare questo prodotto.

    1. Ciao Vito De Lucca,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Spremiagrumi.net

  2. Mi è caduto il contenitore del succo e si sono rotti i due supporti che sorreggono il beccuccio.e’ possibile trovare il pezzo di ricambio oppure il contenitore del succo al completo? Sono veramente soddisfatto dello spremiagrumi in questione (mod. 13704-56) e mi dispiacerebbe non poterlo usare più. Grazie

    1. Ciao Angelo,
      poiché non abbiamo trovato il pezzo di ricambio online, ti consigliamo di provare a contattare il servizio clienti del produttore.

      Ciao!

      Il Team di Spremiagrumi.net