Spremiagrumi Beem

Qui sotto troverete tutti i modelli di spremiagrumi Beem che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione dello spremiagrumi Beem che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

2 commenti su “Spremiagrumi Beem

  1. cerco uno spremiagrumi in grado di fornire succo puro, assolutamente privo dei residui, anche piccoli, di polpa. Dovra’ essere dotato di colino a fori assai piccoli, in modo da trattenere la polpa e di spremere quest’ultima perfettamente. Sarebbe inoltre opportuno che la pulizia del colino venisse eseguita dopo la spremitura di un congruo numero di arance. Grazie per l’ attenzione. Cordiali saluti.

    1. Ciao Giorgio,

      Da quello che ci chiedi sembrerebbe che una centrifuga, più che uno spremiagrumi, farebbe al caso tuo. Ci resta il dubbio su cosa sia per te un congruo numero di arance: più di due chili?

      Ciao!

      Il Team di Spremiagrumi.net

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *